12 nov 2010

RINASCITA




E guardandoti negli occhi
mi riscopro felicemente principiante


Sento scorrere fresco e limpido
tempestoso e dirompente
questo mio nuovo amore per te


Adesso sono qui
che incollo sulle pareti del mio cuore
miliardi di coriandoli colorati
per accoglierti gioiosamente.


Mi riscopro ad abbellire il cielo che ci sovrasta
ricamando gli orli delle nuvole
con perle pregiate
perchè possano sorprende i tuoi occhi meravigliosi.


E seppure il mio pensiero
solo si sposta leggermente verso di te,
tutto è più veloce
tutto è più luminoso.


Mille errori del passato
sono solo ricordi sepolti dal tuo sorriso,
perchè tu sei l'armonia che adesso unisce ogni mio respiro,
mentre sento la vita che adesso riprende nel tuo nome.




Se a qualcuno vengono in mente le immagini de "Il cacciatore" e si chiede il perchè ho utilizzato questa colonna sonora come sottofondo al post di oggi, spiego che mi piace l'idea di una rinascita lenta e dolce e quindi questa musica, utilizzata per il ritorno a casa del protagonista del film, mi sembra appropriata.


SAKINEH NON DEVE MORIRE




Se questo post ti è piaciuto, esprimi il tuo gradimento votandolo su PAPERBLOG.IT clicca qui



HOME PAGE clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.