17 dic 2010

45502 CESVI PER L'AFRICA




Quello che segue è tutto ripreso paro paro dai siti del CESVI e di di Radio Deejay, ma è per una buona causa e per una volta perdonate il guardiano se copia e incolla.



Dal 13 al 23 dicembre
puoi donare 2 euro con un sms
al numero 45502


24 ore in diretta radiofonica senza interruzioni: è quello che farà il Trio Medusa (testimonial d’eccezione del Cesvi) ai microfoni di Radio Deejay dalle 24:00 di sabato 18 alle 24:00 di domenica 19 dicembre 2010.

L’iniziativa ha uno scopo solidale: raccogliere fondi a favore di donne e bambini dello Zimbabwe.


ne Nation One Love: la maratona benefica del Trio Medusa per raccogliere fondi a favore del Cesvi. 24 ore di diretta nelle quali ai microfoni di Deejay si alterneranno tanti ospiti e gli speaker della radio.

Anche quest’anno i Tre Zozzoni sono pronti a raccogliere una sfida, realizzare un nuovo Guinness world records: 25 speaker di Radio Deejay contemporaneamente in diretta alla conduzione di un programma radiofonico per due ore.

Il Guinness sarà trasmesso anche su Deejay tv dalle 12.00 alle 14.00, è prevista anche un’ altra diretta televisiva dalle 22.00 alle 24.00 per seguire con le telecamere i momenti cruciali del finale, in cui si avrà già una stima di quanto è stato raccolto a favore del CESVI.



Rilancio la mia personale di sfida, chiunque mi dimostreà con un messaggio personale su facebook o alla mail che è qui sotto, che ha inviato un sms mi metterà nelle condizioni di inviarne un altro dei miei.



Il nostro record al momento è di 30 euro, vediamo cosa siamo capaci di fare, forza allora.



SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui

2 commenti:

  1. Sosteniamo il CEsvi, anche attraverso quest'asta benefica (http://shop.ebay.it/cesvionlus/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686) su ebay!

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.