2 dic 2010

APRI LA PORTA



Cammariere mi piace, ma mi piace davvero tantissimo e spesso ho qui proposto alcune sue canzoni.

Questa è tra le meno conosciute dal grande pubblico, ma ciò dipende semplicemente dal fatto che non ha avuto la ribalta del festival. Però non vuol mica dire che sia tra le meno intense, anzi.........

Se penso a una poesia in musica, questa mi viene da canticchiare spontaneamente.





Camminai fino a non pensare più
Che a portarmi fino a qui eri stata tu

Nascosta nei miei sogni come ieri
Sola dentro di me, nei miei pensieri
E così è oggi, così era ieri

Sopra un treno ad una sola direzione
L’Impossibile la mia destinazione
Sopra un carro trascinato da un leone

Viaggio verso di te senza più ore
Un tempo nuovo che ho nel cuore

Prima o poi tu saprai la verità

Non é una, ma qualcosa che si muove

Da infinite possibilità d’errore

Nacque un giorno così tra noi l’amore
Apri la porta se lo sentirai bussare.






SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.