30 dic 2010

FOTOGRAFICO GUARDIANO 2010 - Settembre

PATTO D'AMORE - 23 Settembre


Settembre di quest'anno è stato un altro spartiacque, è nata la quotidianeità delle pubblicazioni qui su questo blog, prima nei giorni festivi e poi nei mesi che lo hanno seguito anche con appuntamenti fissi nei giorni feriali.
A volte la cosa mi è pesata un pò, perchè non sempre si hanno delle cose intelligenti o stupide da dire e quindi nasceva l'imbarazzo del "che scrivo oggi?". Poi man mano ci ho preso gusto, ho cercato di domare o forse solo imbrigliare il cavallo pazzo che dentro di me corre libero per le praterie dell'ispirazione e i risultati sono il blog come si presenta oggi agli occhi di tutti, escludendo ovviamente questi giorni di festa.

Ovviamente aumentando i post, aumentano le foto e ho scoperto che sono legato a molte di esse, quasi quanto lo sono ai post ed è sempre più complicata la scelta. Rimando quindi un pò tutti alla pagina che riassume l'intero mese, facilmente raggiungibile con il clicca qui che segue, sia per una migliore comprensione di questo contesto, sia per le altre foto, che meritano comunque un'occhiata.


Settembre 2010 clicca qui






INTROSPEZIONE Il lato oscuro - 28 Settembre





SAPORE DI MARE - 8 Settembre




INTROSPEZIONE La domanda - 30 Settembre




HO VOGLIA - 13 Settembre




SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.