14 feb 2011

CORTOMETRAGGIO - Dal bisogno al desiderio




Mi inserisco e solo per un attimo, nell'intervallo di questo post.

Prego, data la delicatezza dell'argomento, di fare solo commenti sensati e inerenti, soprattutto dopo averlo visto il filmato, perchè di giudizi tanto per riempire lo spazio sotto il post, non ne ho bisogno.

Grazie







Io l'ho trovato incredibilmente realistico.

Non ho avuto "la sfortuna" di vivere l'esperienza sulla mia pelle, ma mi è capitato di avere a che fare con persone che sono arrivate quasi a comprare una bambina per soddisfare il loro desiderio di essere genitori.

Non riesco ad aggiungere altro.

Per me 5 stelle su 5


ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI




SAKINEH NON DEVE MORIRE


HOME PAGE clicca qui


3 commenti:

  1. Ho una carissima amica che vive in svizzera e ha adottato due bambine somale,due sorelle 6 anni la maggiore e forse 4 la piccola...ho vissuto il suo dolore e determinazione per questa scelta coraggiosa...
    come dice il filmato un genitore biologico deve far uscire il figlio, un genitore adottivo deve farlo entrare....ci vuole tantisssimo amore e tanto aiuto da tutti quelli che ti circondano,
    perchè tutti i dubbi che ha una mamma naturale
    per una mamma adottiva sono radoppiati...

    RispondiElimina
  2. Ciao...
    è talmente delicato l'argomento che per me che non ci son mai stata dentro è difficilissimo dire qualcosa...
    L'unica cosa che posso dire che crescere un figlio è difficile.. ma adottarne uno... ci va un coraggio grandioso. Tanto rispetto... davvero..

    RispondiElimina
  3. Spero che questi commenti siano serviti a far capire a chi si è offeso il perchè della mia prefazione.
    Io ho piacere che le persone vengano a trovarmi qui sull'isola, ma non sopporto che lo si faccia per farsi vedere come presenti, non ho bisogni di vedere il numeratore crescere, ma di ascoltare la voce e le opinioni di chi arriva fin qui.
    Grazie Nonnina, grazie Sara di aver condiviso le vostre idee con me

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.