8 mar 2011

JUST THE WAY YOU ARE





Ti prego non cambiare
Non mi hai mai deluso prima
Non pensare di essere un semplice amico
e non ti vedo più

non ti ho lasciato nei momenti difficili
non saremmo potuti arrivare cosi lontano
ho vissuto I bei giorni, vivrò anche I giorni cattivi
Ti accetterò semplicemente cosi come sei

Non cercare nuove mode
Non cambiare il colore dei tuoi capelli
Avrai sempre la mia immensa passione
sebbene forse sembra non mi interessi

Non cerco conversazioni intelligenti
Non ho mai voluto lavorare cosi duramente come ora
Voglio semplicemente qualcuno con cui parlare
Voglio te semplicemente cosi come sei

Ho bisogno di sapere che tu sarai sempre
lo stesso vecchio che conoscevo
cosa posso farti capire
che io credo in te

Ti ho detto che ti amo e per sempre
é questa é una promessa dal cuore
non potrei amarti di più
Ti amo semplicemente così come sei



ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI


SAKINEH NON DEVE MORIRE


HOME PAGE clicca qui


Siti

3 commenti:

  1. TRATTO DA FACEBOOK

    Paola Giordano

    strabellissimo ......non è italiano puro .... ma non mi importa una cippi ciappa ...... eh!!!! io so cosi!!!!! 10 e lode al guardiano .

    RispondiElimina
  2. Oggi mi volete morto dalla commozione?
    So anziano, vi prego basta complimenti
    :-))))

    RispondiElimina
  3. TRATTO DA FACEBOOK

    Grazia D'urso
    che delizia questa canzone...ancora grazie Guardiano!!!

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.