17 apr 2011

DOMENICALE - Diego Armando Maradona ultimo re di Napoli




PREMESSA

Non sono ASSOLUTAMENTE tifoso del Napoli, anzi ho fatto una previsione sul modo in cui il Napoli perderà lo scudetto l'ultimo minuto dell'ultima giornata, che se niente niente si avvera, devo cambiarmi i connotati prima che me li cambi qualcun altro, il tutto mentre mi imbarco sul primo traghetto per Alpha Centauri :-)))

Maradona è stato pessimo come uomo e come atleta, Maradona è stato immenso come calciatore, un punto fermo nella storia del calcio mondiale. I giocatori, dopo di lui hanno un termine di paragone e a lui si riferiscono dicendo, sono un decimo, un centesimo, la quarta parte del Pibe de oro, nessuno si è mai avvicinato a lui.
Mi è sembrato giusto completare questa involontaria settimana partenopea mettendo questo video a lui dedicato.

SAKINEH NON DEVE MORIRE


HOME PAGE clicca qui


Siti




3 commenti:

  1. Guardiano Guardiano le tue previsioni? noneeee!!! fasulle, perdere lo scudetto l' ultima giornata con la juve ?????? ma dai a costo di perderlo prima .....mai con la vecchia signora...ahahah!!! Maradona mitico nessuno più indosserà la sua maglia n 10 . Lui unico e per sempre nel cuore dei napoletani ..... Paola

    RispondiElimina
  2. Opsssssss, ma non vi avete rinunciato già ieri sera con gli altri bianconeri?

    Ho solo sbagliato squadra, ma non colori :P

    Guardiano burlone e deluso, avevo dato fiducia al Napoli con un bell'1, mai fidarsi dei ciucciarielli :P

    RispondiElimina
  3. Acc.... tutto fatto per fare un dispetto al Guardiano .....ahahah!!! deluso perchè e pers a bullett ????? chiedo venia a chi non conosce il dialetto partenopeo .Iciucciarielli hanno la testa dura e non si arrendono mai . ....Una naufraga burlona ...Paola

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.