26 apr 2011

FEELINGS




“Emozioni, nient’altro che emozioni
tentando di dimenticare i miei sentimenti d’amore
le lacrime scorrono sul mio viso
tentando di dimenticare i miei sentimenti d’amore
Emozioni, lo sentirò per tutta la mia vita
vorrei non averti mai incontrata, ragazza
non tornerai mai più
Emozioni, emozioni
ti sento ancora tra le mie braccia
Emozioni, emozioni come se non ti avessi mai perduta
ed emozioni come se non ti avessi mai avuta nel cuore
Emozioni, lo sentirò per tutta la vita la mia vita
vorrei non averti mai incontrata, ragazza
non tornerai mai più
Emozioni, emozioni come se non ti avessi mai perduta
ed emozioni come se non ti avessi mai avuta nella mia vita
Emozioni, emozioni
emozioni, ancora tra le mie braccia
emozioni”.


E  ANCORA OGGI

  • DOPO IL BUIO     clicca qui    MY LIFE STYLE  oggi 26 aprile 2011 prima pubblicazione
  • ORNELLA VANONI - Averti addosso  clicca qui   MUSICA ITALIANA  26 aprile 2011
  • IL CIELO NELLA NOSTRA STANZA  clicca qui      RACCONTO 1 ottobre 2009


SAKINEH NON DEVE MORIRE

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.