15 apr 2011

MESSAGE IN A BOTTLE




Mai canzone fu più appropriata


Giusto un naufragio
Un isola persa nel mare
Un altro giorno solitario
Nessun altro qui, solo io
Più solitudine
Di quanta un uomo potrebbe sopportare
Salvatemi prima che cada nella disperazione

Spedirò un S.O.S. al mondo
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio
Messaggio nella bottiglia

È passato un anno da quando ha scritto il mio messaggio
Ma vorrei sapere quel che è giusto per le stelle
Solo la speranza può darmi coraggio
L'amore può aggiustare la tua vita
Ma l'amore può spezzare il tuo cuore

Spedirò un S.O.S. al mondo
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio
Messaggio nella bottiglia

Passeggiando questa mattina
Non credevo a quello che ho visto
Cento miliardi di bottiglie
Lavate sulla costa
Sembra che io non sia l'unico essere vivente solo
Cento miliardi di naufraghi
Cercano casa

Spedirò un S.O.S. al mondo
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio
Messaggio nella bottiglia




ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI

SAKINEH NON DEVE MORIRE


HOME PAGE clicca qui

7 commenti:

  1. Bella canzone. Naufraghi oltre l'inverosimile.

    RispondiElimina
  2. E' un periodo nel quale mi sento solo sulla mia isola, anche se vedo molta gente andare e venire.

    Ho bisogno di dialogo, di recuperare la voglia, di sentire la fiamma accendersi e il fuoco ardere.

    Sono naufragato in un mare nero e buio, quello della mia anima, ed è difficile trovare la luce per venirne fuori.

    Ho solo bisogno di tempo, ma ce la farò.

    Questo è il mio messaggio nella bottiglia

    Il guardiano

    RispondiElimina
  3. Eccomi...ho ricevuto il tuo SOS,sempre ti faccia piacere la mia compagnia...ma perlomeno non ti sentirai più tanto solo...capirai con una rompiscatole come me!?...:-P...baciuzzu Guardiano
    Grazia...:-)))

    RispondiElimina
  4. Buona domenica delle palme guardiano...
    Stai sù,i periodi bui vanno e vengono
    passano, e con più energia ci si risolleva....
    il tempo ritorna.
    nonnina

    RispondiElimina
  5. Nel buio più profondo si intravede sempre una piccola luce , guarda bene guardiano e volgi il tuo sguardo verso quella luce ....Paola

    RispondiElimina
  6. Forse le ho spente tutte io, ma al momento di luci non ve ne sono in giro, sono certo però che prima o poi si farà giorno anche per me.

    Addà passà a nuttat

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.