15 set 2011

I LOOK TO YOU








Come mi rilasso
Cielo ascoltami ora
Dopo aver dato tutta me stessa
Mi sono persa senza una ragione
Dopo aver dato tutta me stessa
La tempesta d’inverno è arrivata
Ed ha oscurato il mio sole
Dopo tutto quello che ho passato
A chi mi posso rivolgere su questa terra
Mi rivolgo a te
Mi rivolgo a te
Dopo che tutta la mia forza è andato
In te mi posso essere forte
Mi rivolgo a te
Mi rivolgo a te
E quando la melodia è andata
In te sento una canzone
Mi rivolgo a te
Sono sul punto di perdere il respiro
Non c’è una lotta rimasta
Non sto cercando più di crescere
Alla ricerca di quella porta aperta
E ogni strada che ho preso
Mi Porta rammarico
E non so se ho intenzione di farlo
Niente da fare, ma alzare la testa
Mi rivolgo a te
Mi rivolgo a te
E quando la mia forza è andata
In te posso essere forte
Mi rivolgo a te
Mi rivolgo a te
E quando la melodia è andata
In te sento una canzone
Mi rivolgo a te
I miei argini sono rotti
Le mie mura sono
Cadute su di me
La sconfitta sta chiamando
Ho bisogno di te per liberarmi
Portami lontano dalla battaglia
Ho bisogno di te
Risplendi su di me
Mi rivolgo a te
Mi rivolgo a te
Dopo che tutta la mia forza è andato
In te mi posso essere forte
Mi rivolgo a te
Mi rivolgo a te
E quando la melodia è andata
In te sento una canzone
Mi rivolgo a te
Mi rivolgo a te
Mi rivolgo a te



E  ANCORA OGGI


SAKINEH NON DEVE MORIRE

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.