Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


DEDICO






Quella combinazione di lettere 
che ti contraddistinguono nel mondo
continua ad emozionare ogni mio istante,
pur sapendo che per me resta impronunciabile,
quel tuo dolce nome.



Ed è per ciò che provo ad ogni mio respiro,
che tu non sarai mai una banale ispirazione,
un ricordo, 
il passato,
perchè io che sono stato toccato da un Dio
quando hai appoggiato il tuo sguardo su di me,
a te non rinuncerò prima che si realizzi
ogni tuo mai.



E su questa nostra isola,
che ha le stesse coordinate del tuo cuore,
che sarà per sempre la nostra dolce alcova,
qui dove ogni sera tu naufraghi silenziosa,
 io mi fermo ad amarti con tutte le mie forze
e continuo a dedicarti ogni mio attimo.



Nessuna tempesta perfetta ti porterà mai lontana da qui,
nessuna donna prenderà il posto che hai dentro di me,
nessuna tua parola sarà più forte di ciò che abbiamo costruito,
nemmeno il silenzio che mi regali, potrà mai cancellare la tua voce
che mi ripete ancora tutti i tuoi 
ti amo.



Ed allora ricordalo, 
mentre ancora intorno a me tutto è dolore,
figlio del tuo ostinato distacco,
nulla potrà mai cancellare l'illusione
la speranza
la voglia
il desiderio
che ho tu possa essere mia,
perchè la verità è che il mio non è più solo amore,
tu sei il senso vero, unico, assoluto del mio passaggio su questa terra.










3 commenti:

  1. bellissima!!! Grazia

    RispondiElimina
  2. Stupenda, anche se non mi fà piacere sentirti dire queste cose. Vorrei vederti libero da queste catene che ti legano , libero da quei catenacci di cui tu hai buttato le chiavi. Pina

    RispondiElimina
  3. Buongiorno G. meravigliosamente sentita -Vla

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.