9 mar 2022

È CAMBIATO

Questo è uno di quei post che non avrei pensato mai di dover scrivere, ma è successo qualcosa di inatteso ed eccomi qui.

Ieri il mio blog è stato hackerato e sotto i miei 'scarabocchi' è comparsa una serie di bandiere ucraine e la scritta NO WAR, estremamente invasiva, esageratamente invasiva. 

SONO APERTAMENTE CONTRO GUERRA, ma era diventato tutto illeggibile ed era come veder buttato tutto al mare in un attimo, mi faceva male e mi sono attivato immediatamente. 

Ho quindi cambiato grafica al blog, ne ho impostata una minimale, comoda per la lettura, elegante e tale che in futuro mi potrebbe anche consentire qualche simpatica variazione, che mi riservo di utilizzare. Capirete. 

Quindi eccoci qui, dopo alcuni anni è cambiato di nuovo il blog o perlomeno oltre suo aspetto, è la prima volte dal 2010 che curo io l'impaginazione (prima provvedeva una grafica di professione), il risultato mi sembra gradevole.

Spero vi piaccia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.