12 giu 2009

All'improvviso




All'improvviso
Ho infine colto l'attimo
E sto realizzando che
Tu non stai tornando da me
E alla fine mi ha colpito tutto all'improvviso
Improvvisamente ho cominciato a contare le lacrime che scendono
E se ne sono versate almeno un milione
I miei occhi si sono gonfiati
E tutti i miei sogni si sono infranti all'improvviso
Sin da quando ti ho incontrato
Sei stato il solo amore che abbia mai conosciuto
E non riesco a dimenticarti
Anche se devo affrontare tutto da sola

All'improvviso sto andando alla deriva in un mare solitario
Desiderando che tu possa tornare da me
E questo è tutto ciò che importa adesso
All'improvviso sto andando alla deriva in un mare solitario
Aggrappandomi ai ricordi
E questo mi ferisce più di quanto tu sappia
molto più di quanto sembri
All'improvviso

Mi sono guardata intorno e ho visto che tu eri
Con un altro amore
Tra le braccia di un'altra
E tutti i miei sogni si sono infranti all'improvviso
All'improvviso il sorriso con cui mi salutavi
Ha illuminato la giornata di qualcun'altro
Lei ha portato via il tuo sorriso
E mi ha lasciato solo con i ricordi all'improvviso.

Sin da quando ti ho incontrato
Sei stato il solo amore che abbia mai conosciuto
E non riesco a dimenticarti
Anche se devo affrontare tutto da sola

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.