9 lug 2009

I LOVE YOU BABY





Ho letto da qualche parte che di questa canzone ci sono 90 versioni diverse, ma mai avevo visto questa e la scena mi ha incuriosito e ho cercato per la prima volta la traduzione del testo.

Potrà sembrare banale ai più, ma a me piace e d'altronde se non fosse così come potrei vantarmi del titolo di campione del mondo di scrittore di ovvietà e cose scontate? :-)





Sei troppo bella per essere vera

Non riesco a toglierti gli occhi di dosso
Toccarti sarebbe come toccare il cielo
Voglio così tanto averti
Alla fine l'amore è arrivato
E ringrazio Dio di essere vivoa
Sei troppo bella per essere vero
Non riesco a toglierti gli occhi di dosso
Scusa per il modo con cui ti guardo
Non c'è niente a cui paragonarti
Al solo vederti divento debole
Non ci sono altre parole per dirlo
Per cui se senti quello che sento io
Per favore fammi sapere che è reale
Sei troppo bella per essere vero
Non riesco a toglierti gli occhi di dosso
Ti amo piccola e se ti va abbastanza bene
Ho bisogno di te piccola per scaldare le mie notti solitarie
Ti amo piccola credimi quando lo dico
Oh bella, non deludermi ti prego
Oh bella, adesso che ti ho trovato rimani
E lascia che io ti ami, che io ti ami.

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.