Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


AVVISO AI NAVIGANTI 1/2014








Vorrei spiegare cosa accade tecnicamente a chi, con un cellulare Android, si appresta a visualizzare un video dal mio blog.

Se l'accesso avviene dopo aver cliccato sul post in Facebook, quest'ultimo apre un proprio programma di navigazione internet che mostra il vuoto assoluto. E' un difetto o forse un problema indotto volontariamente da Facebook stesso, perchè trattasi semplicemente di un discorso di mancato incasso pubblicitario.

Altri browser mobile, invece, a volte non riconoscono il formato del video e quindi chiedono un plug in da scaricare, ma inesistente al momento e anche qui, nulla è imputabile al sottoscritto.

Lo so che il blog nasce per comunicare e oggi la cosa dovrebbe essere soprattutto mirata alla mobilità, agli apparecchi smartphone, ma se tecnicamente la cosa non è possibile, per deficienze altrui, io non ho i mezzi a disposizione per rimediare e quindi, oltre che a dolermene, non posso fare altro.

Guardiano ipertecnologico



Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.