29 dic 2015

LA TASTIERA


Apprezzo da sempre la tecnologia, chi ha seguito negli anni il mio blog lo sa, ho scritto all inizio di questa mia avventura, ormai tanti anni fa, utilizzando una connessione effettuata tramite un cellulare, quando ancora non esistevano i telefoni touch screen. Sono succesivamente passato ad un mio notebook 10 pollici, che aveva una sua antenna interna. Poi ho postato spesso con smartphone ed un tablet, ma in realtà non sono mai riuscito ad apprezzare sino in fondo questi strumenti, perchè mi mancava qualcosa, quel qualcosa era la tastiera fisica.

Ecco, voglio svelarvi un piccolo segreto, che dovrebbe consentirmi di essere un po' piu' presente, con mio gioia e stupore ho trovato una tastiera per tablet che fuziona abbastanza bene, potendo così abbinare la comodità di un tasto da schiacciare (sono pur sempre un dattilografo diplomato tale) al touch screen del monitor - tablet.

Ora non tutti i comandi sono lì dove si trovano indicati, ma li scovero' e tutto cio' che verrà sarà ancora piu' divertente e completo.

Guardiano gaudente






Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.