8 gen 2018

THERE YOU'IL BE




Quando penso al passato
In quei giorni
e ai sogni
che abbiamo dimenticato
divento triste perché

avevo sofferto per avere
per averti nella mia vita
quando guardo indietro
in quei giorni
guardo e vedo il tuo viso
eri li davanti a me

Nei miei sogni
Voglio sempre rivedere la tua anima
nel cielo
nel mio cuore
Ci sarà sempre un posto
per te in tutta la mia vita
voglio tenere una parte
di te in me
e ovunque io sia
ci sarai anche tu

Mi hai fatto capire bene
come ci si sente
a sentire il cielo
alla mia portata
e io per sempre
mi ricorderò di tutto
la forza
che mi davi
il tuo amore mi rendeva
tutto possibile
Oh, ti sono debitore di cosi tanto
Tu eri li davanti a me

Nei miei sogni
Voglio sempre rivedere la tua anima
nel cielo
nel mio cuore
Ci sarà sempre un posto
per te in tutta la mia vita
voglio tenere una parte
di te in me
e ovunque io sia
ci sarai anche tu

Perché ho sempre visto in te
La mia luce, la mia forza
e voglio ringraziarti
ora e per tutto
Tu eri li davanti a me
Tu eri li davanti a me
per sempre

Nei miei sogni
Voglio sempre rivedere la tua anima
nel cielo
nel mio cuore
Ci sarà sempre un posto
per te in tutta la mia vita
voglio tenere una parte
di te in me
e ovunque io sia
ci sarai anche tu     







Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.