15 mar 2013

LA BUONANOTTE - 15 Marzo







Pensa, sono passati dei mesi e mi faccio ancora le stesse domande, mi do ancora la stessa risposta.....




DOMANDE


Odio questo buio che mi circonda
e che ogni notte mi ritrovo a modellare
regalandogli la forma del tuo viso,
che ancora vive dentro di me


E così al mattino, 
mi ritrovo a maledire quegli occhi 
che mi fissano dallo specchio
e mi domandano incessantemente
una volta di più
 "Perché?"


Perchè la tua voce non mi parla più?
Perché non puoi essere mia?
Perché i tuoi occhi ora non sono qui, affianco ai miei?


Perché ti amo ancora?


Ed allora,
che spontaneamente nasce
 sempre la stessa risposta,
 la sola che conosco, l'unica possibile

È lei, 
lo sarà per sempre.










Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.