8 mar 2013

X TE








Questo mio augurio è X TE

X TE che attraversi ogni mio giorno, rendendolo unico;

X TE che sei la mia sola fissazione, alla quale non potrei rinunciare nemmeno volendo;

X TE che sei in ogni mio respiri;

X TE che sei in tutti i miei sogni;

X TE che mi rendi orgoglioso di essere uomo;

X TE che mi porti in paradiso semplicemente parlandomi;

X TE che se appoggiassi il tuo orecchio sul mio petto, lo sentiresti battere al ritmo della parola amore;

X TE che riesci a farmi piangere di felicità;

X TE che riesci a farmi ridere di felicità;

X TE che sei la mia felicità;

X TE che sei colei che ho aspettato per decenni, dando un senso al resto della mia vita;

X TE che sei unica;

X TE che sei la sola;

X TE che sei la mia  ispirazione;

X TE che sei la mia voglia irrefrenabile;

X TE che io amo più di quanto pensavo fosse possibile amare;

X TE che forse mi odierai per tutto questo, perché non vuoi tutto ciò;

X TE che sei la mia stella polare;

X TE che sei la mia primavera perenne;

X TE che sei il mio sole e illumini di gioia questa mia esistenza;

X TE che il solo amore che ho sempre desiderato;

X TE che non ho mai smesso di desiderare, da quando ti ho conosciuto;

X TE che hai tatuato il tuo nome sul mio cuore, sin dalla prima parola che mi hai rivolto;

X TE che sei più bella di un arcobaleno;

X TE che sei più bella di una farfalla;

X TE che sei più bella di un fiore;

X TE che sei la cosa più bella che potesse mai succedermi;

X TE che sei il mio attimo felice;

X TE che purtroppo non sei la mia donna, ma che sei e resterai per sempre colei che non smetterò mai di amare.


Auguri ammmmmmmmmmmmmoremio e felice otto marzo





Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.