Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


SOLO PER NOI




Chi conosce questo luogo, frutto di una mente deviata (come dicono in molti) sa già che la foto di carattere marittimo è presupposto di comunicazioni di servizio, chiamamole così. Oggi oltretutto, la cosa che ho da comunicare rimarrà riservata, per i pochi fedeli che mi seguono dall'inizio, non pubblicherò il lnk su Facebook, questa è una cosa nostra, privata.
Si perchè io come Guardiano ero in debito con voi di 32 euro, quelli maturati di pubblicità. Mi ero impegnato a versarli in questo periodo dell'anno e in questi giorni, appena ho ricevuto il mio stipendio di dicembre ho provveduto a mantenere fede alla parola data.
Di cuore, mi auguro, che anche qualcun altro faccia un piccolo versamento pro UNICEF, però l'ho chiesto così tante volte ormai che ripetermi diventerebbe inutilmente ossessivo.
Ci troviamo di nuovo qui per gli auguri di natale domani, ho in serbo una piccola chicca per voi naufraghi.



SOTTOFONDO MUSICALE:



JINGLE BELL ROCK: Bobby Helms





Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.