8 feb 2013

AVVISO AI NAVIGANTI








A partire da oggi e per qualche settimana (poche spero) questo blog andrà incontro a dei piccoli cambiamenti, rispetto a quello che è il suo normale svolgimento. Nulla di radicale o definitivo, niente che ne mini, al momento, la sopravvivenza. 
Il fatto è che ho la necessità, anzi no per la precisione l'obbligo, di dover dare seguito a delle umane vicende, cosa non mi consentirà di poter scrivere i miei post nello stesso modo e con la stessa forma grafica alla quale siete abituati.

In buona sostanza potrò dedicarmi poco a questo mio spazio e lo farò utilizzando mezzi quali un Ipad e il  Galaxy SII, attrezzi che mi permetteranno di continuare il mio operato, ma che non mi metteranno in condizione di poter garantire la stessa impaginazione e scorrevolezza di sempre a questi miei scarabocchi.

I post non mancheranno di certo, la mia presenza sarà forse leggermente diradata, ma costante, i tweet e i messaggi su Facebook saranno sempre online, non mancherà mai LA BUONANOTTE e comunque sia sono pur sempre attivo anche su whatsapp, solo l'estetica di questa nostra isola ne risentirà un pò, ma mi assumo sin d'ora l'impegno di sistemare il tutto, appena il mio pc sarà in qualche modo connesso ad internet.

Grazie a chi mi è stato vicino in questi giorni, essendosi interessato ai miei problemi, persone che mi stanno ovviamente dando quel necessario sostegno morale, che serve molto anche al fisico, visto che sarà sottoposto a dure prove di resistenza nell'immediato futuro.

Un bacio a tutti voi


Il guardiano








1 commento:

  1. tsè, tutte storie! Abbi il coraggio di confessare che vai in vacanza e vuoi riposarti, senza addurre scuse !!!!!!!!
    Prove di resistenza fisica? Allora vai a fare sci di fondo! Oppure un allenamento intensivo per il giro d'Italia in bicicletta!

    Kiksister (ovviamente)

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.