Per quanto riguarda la beneficenza spicciola esistono due tipi di persone, chi si vanta e chi la fa. Spero di appartenere ancora per molto alla seconda categoria e non solo per quello che vedete qui, ma anche per le cose che mi sono preso l'impegno di fare in un momento complicato della mia vita e che ancora adesso, a più di un anno e mezzo di distanza, continuo a portare avanti, in questo che è sicuramente un momento più fortunato per me dal punto di vista lavorativo.
Comunque sia, entrando nello specifico del mio sms qui riportato, ci tengo a ricordare che questa iniziativa va avanti ancora per quindici giorni e di certo invierò ancora qualche altro sms e trovo che sarebbe davvero bello se qualcun altro si aggiungesse a me.
Nessun commento:
Posta un commento
Non saranno pubblicati:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.