24 ott 2014

EPITAFFIO







Il silenzio della tua voce 
è la tomba di ogni mia emozione, 
che hanno smesso di battere
da quando di nuovo nel nulla sei svanita. 


E anche se il sangue pulsa nelle mie vene, 
i miei occhi hanno definitivamente perduto la voglia di scoprire 
cosa riserverà loro ogni mio nuovo domani, 
nell'istante esatto in cui hai smesso di guardarli. 


Perciò, mentre sulle pareti della mia anima, 
incido a mani nude un epitaffio per il mio amore, 
ancora non trovo una ragione per tutto questo assurdo dolore, 
così che ora son qui a porgerti come estremo omaggio
l'ultima delle frasi, 
figlia dei sentimenti che sei riuscita ad ispirare. 




"A te
 che non sei riuscita a comprendere la portata del mio amore, 
restituisco la mia unica ragione di vita 
la stessa che mi ha regalato la più dolce delle gioie, 
il più lancinante dei dolori
e mi ha condotto, tenendomi stretta la mano, 
sino alla morte del mio cuore."



3 commenti:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.