Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


L'ARTE DI AMARE




Sto predisponendo in questi giorni l'acquisto di alcuni oggetti, che mi torneranno utili a breve (spero).

In questo elenco spicca qualcosa che mi servirá necessariamente per ammazzare il tempo, sperando che il tempo non ammazzi prima me. Parlo di un libro.

Questa mattina, per puro caso sono entrato in una libreria e sono stato colto dall'irrefrenabile tentazione di acquistare il libro che vedete nella foto, ho resistito per una mera combinazione, che mi ha fatto risparmiare l'importante cifra di € 1.90, perché il libro l'ho trovato gratis in formato PDF su internet. L'ho scaricato senza pormi nessuno scrupolo di coscienza, perché sono certo che non esistano eredi di Ovidio in grado di denunciarmi alla SIAE 😀

Ho iniziato a leggerlo, ma non so fino a quando continuerò a farlo, perché richiede innanzitutto lo sforzo mentale di tornare indietro nel tempo, per comprenderlo sino in fondo e non ho tanta pazienza per farlo in questo periodo, però devo ammetterlo, è una lettura intrigante....






Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.