Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


DEAVER - Menti pericolose




È questa una settimana particolare, la sto passando per intero a lavorare di notte e ho così poco tempo a mia disposizione, ché riesco a dedicarmi solo alle persone e alle cose indispensabili per la mia Vita, tranne che per una piacevole eccezione, il libro di cui vedete la copertina.

Amo leggere Deaver e volevo capire come si approcciava ad un racconto breve, un genere con il quale ho qualche dimestichezza e con cui vorrei di nuovo cimentarmi.

Ho fatto bene, perché le pagini scorrono veloci e ho capito un paio di cose sulla tecnica di scrittura, che mi hanno fatto venire voglia di confrontarmi con qualcosa di nuovo. Spero di poter avere a breve un po' di tempo per scrivere un nuovo racconto, che mi auguro riesca più avvincente dei precedenti.


Il libro di Deaver merita di essere letto, ma questa non è né una notizia, né una novità.






Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.