15 feb 2017

INNAMORATO




Ci sono post intorno ai quali ragiono per giorni, prima di riuscire a mettere insieme le parole necessarie per poter esprimere i miei sentimenti e altri, come questo, che nascono spontanei, subitanei, che non hanno bisogno di riflessioni, perché basta semplicemente mettere la penna tra le mani del cuore e lui fa il resto.

È una dichiarazione d'amore, fatta senza pensarci su, perché il cuore ha il pregio/difetto di non ragionare, il cuore non sceglie mai la via più comoda, il cuore si innamora e il resto della tua esistenza gli va dietro.



Mi sono innamorato di te nel istante esatto in cui sono nato, anche se non lo sapevo;

Mi sono innamorato di te la prima volta che mi sono innamorato,  anche se non eri ancora tu;

Mi sono innamorato di te quando ho conosciuto donna e ho capito che dalla vita avrei avuto qualcosa in più, te;

Mi sono innamorato di te al mio primo tramonto in riva al mare ed ho consacrato a te ogni mio giorno all'alba successiva, perché sapevo che  tu sei il solo sole che avrebbe riscaldato tutti i miei respiri;

Mi sono innamorato di te quando ho visto i tuoi occhi;

Mi sono innamorato di te quando ho visto le tue labbra;

Mi sono innamorato di te quando ho visto il tuo corpo;

Mi sono innamorato di te quando sei entrata nella mia vita e sarò innamorato di te anche quando la mia vita finirà;

Mi sono innamorato di te e ti amo più della mia stessa vita;

Mi sono innamorato di te ieri;

Mi son innamorato di te oggi;

Mi sono innamorato di te domani;

Mi sono innamorato di te e mi è bastato un solo battito di cuore per farlo e sarò innamorato di te finché il mio cuore sarà ancora capace di battere;

Mi sono innamorato di te, ti amo e di amarti non smetterò mai.......








Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.