Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


FINCHE' C' E' VITA C'E' SPERANZA






Finchè c'è vita c'è speranza. 

Purtroppo oggi quella vita, estremamente geniale, è giunta al capolinea, non dopo averci ricordato quotidianamente con il suo esempio, che i limiti sono solo nella nostra testa e nella voglia che abbiamo di superarli.

Non entro nel merito di chi sia stato o meno Stephen Hawkins, non ho le capacità e tanto meno le conoscenze per farlo, ma posso sicuramente affermare che era un uomo così intelligente, che è riuscito a sconfiggere una malattia che avrebbe ucciso tanti uomini.

Lui, essendo semplicemente se stesso anche in condizioni fisiche menomate, ha fatto capire a tutti noi che forse dovremmo essere più semplici, più umili, più autoironici e probabilmente più spontanei, per sentirci davvero vivi.

Grazie prof, non solo per tutta la conoscenza che ci ha dato, ma anche per l'umanità che ha saputo portarci e della leggerezza e la simpatia con cui l'ha fatto. D'altronde solo un genio supremo come lei, poteva morire nel giorno del pi greco, la base su cui si fonda la nostra esistenza iper tecnologica. lo stesso giorno in cui ricorre la nascita di Einstein. 

Di una cosa sono certo, da oggi il mondo sarà un posto molto più stupido, senza di lei.


























Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.