31 mar 2018

PENSIERI INNAMORATI 043

Al centro del mio cuore ci sei sempre tu

4 commenti:

  1. Pensieri innamorati
    Ma per chi ?
    Tanti bei pensieri ma per chi ?
    Solo per chi legge o c'è una lei ?
    La curiosità è donna.... :-)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace contraddirti, ma si è una risposta precisa ed esaustiva, soltanto che volutamente non ti ho detto a quale delle tue domande risponde.

    Ci sono vari motivi che mi hanno spinto ad agire così, ti svelerò soltanto il primo.

    Una delle regole principali a cui si deve attenere una persona, affinché io pubblichi il suo commento è aggiungere una firma in calce alla propria riflessione, cosa che hai dimenticato o omesso 2 volte. Ti rispondo quindi per cortesia, ma non mi sento obbligato a dare risposte a chi non si palesa.

    Con rispetto



    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.