Avevo smesso, non avevo più voglia, FINALE DI PARTITA e la canzone che avete ascoltato in questi giorni MI MANCHERAI erano una sorta di addio a quest'isola. Questo luogo che amo e dove ho trovato spesso pace e serenità, questo luogo che avete imparato a conoscere e che la gran parte di voi apprezza. La gran parte di voi, quasi la totalità, ma non mi bastava, ero insoddisfatto e ho per questo attrezzato un nuovo punto di incontro, esiste ormai una nuova isola, molto simile a questa.
Poi come spesso succede la vita ci regala delle soprese, che per loro natura ti spiazzano, ti rendono felice e più lieve questo continuo calvario che è la quotidianità. Una sorpresa del tutto inattesa, una domanda, una risposta e ho capito che beh forse non vale la pena di perdere un luogo come questo. Ed è verissimo che chi si comporta male non fa altro che mostrare la propria natura, chi offende gratuitamente non è in grado di ribattere con intelligenza alle provocazioni.
Questo però mi mette anche nelle condizioni di chiudere di nuovo i commenti o almeno a restringere la possibilità di espressione solo a poche persone. Non vuol essere una limitazione, continuerò ad accettare le critiche rivoltemi per quello che scrivo e sul mio modo di vedere la vita, non le permetterò per le cose che con qui non hanno nessuna attinenza.
Tornerò quindi a pubblicare qualcosa di mio, già nei prossimi giorni e per quel che riguarda la nuova isola, beh è stata virtualmente annessa a questa ma resterà nascosta, ci scriverò di me, come se fosse un diario dell'anima e potrò forse liberarmi dei tormenti che mi perseguitano.
Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini e anche a chi in questo tempo non si è fatto sentire. I veri amici si vedono nel momento del bisogno.......
dal 2012 era partito un brivido di panico! mi tocca leggere anche una seconda isola! NOOOOOOO!!
RispondiEliminaMa lo sai Guardiano che avrei fatto anche questo sacrificio per te, ragazzo! Solo una domanda: mi basteranno gli anni che mi restano per leggere tutto? Sai sarebbe un peccato lasciare le cose a metà!Non credi?