11 set 2012

VOLANO






Quando si riprende in mano una bicicletta, dopo un pò di tempo che la si era riposta in un angolo della casa, viene naturale correrci su, così come al tempo stesso è ovvia una certa attenzione a non strafare, perché non siamo già di nuovo padroni del mezzo.

Così, per quanto mi è stato facile riprendere il discorso interrotto con il post dell'altro giorno, oggi spero di non deludervi troppo con questi versi, che forse sapranno di banale e probabilmente anche un pò di semplice, ma che come sempre, nascono dal cuore.





Anche in questa notte,
senza luna e senza stelle,
veloci, volano verso di te,
tutti i miei sogni.


Fantasie che ti raccontano di quei baci,
che ancora non ti ho rubato
e dei sorrisi,
che solo tu riesci a disegnare sulle mie labbra.


Emozioni, che sfiorano i tuoi sonni,
rendendoli  felici
 e che nascono spontanee,
da quando il mio cuore 
ha iniziato a battere nel tuo petto.


E allora stringiti forte a loro,
perché, leggiadri come un aquilone,
ti porteranno lungo quella strada fatta di solo amore,
 sino alle soglie della felicità,
dove io ti sto aspettando.


5 commenti:

  1. Sulla mia barra segnalibro, accanto a "buonanotte amore. Altro non dico

    RispondiElimina
  2. Non è sempre facile commentare. Si rischia di dire banalità o di ripetersi. Ti dico solo che la trovo bella , perché so per certo che ciò che scrivi è esattamente quello che provi. Non schernirti definendo questi versi banali o semplici. Quello che viene dal cuore è sempre prezioso!

    Rosa

    RispondiElimina
  3. TRATTO DA FACEBOOK

    Enrica Gioria

    Finalmente sei tornato! Direi anche che lo hai fatto alla grande! Tanta insistenza è stata appagata più di quanto sperassi, è valsa la pena. Una poesia che attanaglia il cuore, direttamente, ma che lo accarezza contemporaneamente. Allora adesso possiamo arredare l'isola con sdraio, tavolini , bibite e cibo , ora si può naufragare ancora nel mare delle tue poesie e dei tuoi scritti, finalmente. Non sai quanto mi sia mancato, per non avere una crisi di astinenza, mi rileggevo (SICH, un'altra volta!!!) vecchie cose tue, per ingannare l'attesa. Immagino che apporterai delle novità, ho notato che la cadenza giornaliera non c'è più, non c'è più l'orario fisso, ci stai tenendo col fiato sospeso, ma non mi dispiace, ci stai stupendo, sei diventato imprevedibile. Se perdi un po' anche della tua compostezza, sarai perfetto (per me) . Eddai sorridi, tanto non puoi lasciare l'isola per uccidermi, le Megere non ti mollano più e non ti daranno più ferie, visto il tentativo di quest'anno che non è piaciuto loro, te ne sei approfittato in effetti.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.