Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


CONTROINDICAZIONI







L'immagine, che come sempre utilizzo per fornire un'idea di cosa troverete nel post, è abbastanza esplicita e quindi si, parlerò di sesso, anzi per la precisione, di Kamasutra.

Io non ho mai amato le acrobazie fini a se stesse, non ho mai inteso il sesso come una raccolta di posizioni e/o donne, ho sempre immaginato che ogni singolo respiro fosse finalizzato esclusivamente al piacere reciproco, in funzione di un attimo intenso ed immenso, che poteva e doveva essere condiviso.

Forse è anche per questo che ho trovato ridicolo l'articolo che segue, credo infatti, anzi sono convinto, che le controindicazioni non devono essere di carattere fisico, ma esclusivamente di ordine sentimentale.





Per leggere l'articolo  Clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.