Che rilevanza può avere se arriverò prima o poi a un milione di pagine visitate, se devo farlo, voglio iniziare ad avere la certezza che è meritato come traguardo e non frutto di una sorta di doping da visitate immeritate.
Ed infine, ultimo, ma non ultimo, adesso mi sentirò nelle condizioni di poter essere ancor di più me stesso, perchè chi arriverà qui e soprattutto chi resterà qui, non la fa per me, ma per il guardiano, che è una parte del mio essere, ma è quella che ho deciso di vivere in libertà, qui sul mio blog. qui sulla mia isola.
Ma si ...machecifregaaaaa!!...anch ' io ho deciso di dare un taglio a facebook e partire per altri lidi... Ma torno smp volentieri sulla tua isola gne gne! Un abbraccio Personaggio Inventati ( a Strunzemberg non stavo molto simpatica :))
RispondiEliminaInnanzitutto ben ritrovata e buona pasqua (per chi leggerà questo commento tra tanto tempo, oggi lo è) non conosco lo strunzberg in questione, ma a me sei sempre piaciuta, anche se qualche volta mi hai lasciato perplesso con alcune forzature dei fatti. Il problema mio è che devo conoscere per giudicare (farmi un'idea della persona) e con te non ho mai avuto sufficienti elementi, quindi mi aspetto di ritrovarti spesso qui, sulla nostra isola,
RispondiEliminaA me spiace moltissimo.
RispondiEliminaUvs
Questa era una cosa inevitabile, viste le circostanze. Per il momento prendo le distanze dai social network, pur lasciando attivo ovunque "Il guardiano del faro", poi del doman non v'è certezza, quindi chi lo sà.......
RispondiElimina