Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


ELEZIONI REGIONALI 2015




Questo signore al centro della foto è il mio eroe e lo resterà per tutta la campagna elettorale, a meno di stravolgimenti imprevedibili, dei quali ovviamente vi terrò al corrente.

Perchè scrivo che è il mio eroe politico?

Forse perchè è del PD? No assolutamente, non lego le mie idee politiche ad un partito e di solito sono portato a votare le persone che si avvicinano a me e non io a loro;

Allora perchè è il Sindaco (e lo ribadisco sindaco) di Giffoni Valle Piana? Questa notizia spiega la foto con i bambini, essendo quel paese famoso nel mondo per il Film Festival, ma non ha nulla a che fare con la mia scelta;

Allora perchè nella foto c'è un Renzi sorridente? Eh no, questo potrebbe addirittura essere un punto a suo sfavore, far sorridere un Presidente del Consiglio (anche se in quella foto poteva non esserlo ancora) di solito vuol dire essere asserviti a lui e questo non è mai un buon segnale.

Si, ma allora perchè è il mio eroe? Ti starai chiedendo, semplice, è un ignorante inconscio. 

Guarda la foto e leggi come ha sillabato Campania, la regione per la quale aspira a diventare ONOREVOLE


CA MPANI A


Ok, io ci ho messo un quarto d'ora per smettere di ridere, perchè quando ho realizzato quanta ignoranza occorre per scrivere ciò e il titolo a cui aspira, posso solo o ridere o piangere e io ho preferito la prima via, per 15 minuti di sano svago.

Ora lo so che non lo avrà scritto lui, che non lo avrà immaginato lui, che non lo avrà stampato lui, che probabilmente nessuna fase del processo di preparazione di quel manifesto è passato attraverso le sue mani, ma lui lo avrà letto e approvato, prima di farlo affiggere, anche perchè parliamo di un 6.00 x 3.00  mt, qualcosa di enorme e riproposto in più punti, ecco lui lo avrà letto e approvato, quindi per me, un politico che non si rende conto di ciò, mostra tutta la sua ignoranza e merita di diventare il mio eroe.

Se ce l'ha fatta lui a diventare Sindaco, aspirare a diventare Onorevole, tutti possiamo.

Quindi, parafrasando Totò  Vota Pa olo, Vota Pa olo, Vota Pa olo.






3 commenti:

  1. Quando quelli del marketing credono che si possa fare tutto, l'importante è la visibilità. Infatti tu hai comunque notato il cartello e il loro scopo è stato raggiunto. Ma ti sei domandato anche quante persone si siano accorte dell'errore? Davvero facciamo così attenzione? Chi ha rilevato la cosa e ne parla, come nel tuo caso, contribuisce a fare pubblicità, quindi anche in questo caso lo scopo è raggiunto.
    Uvs

    RispondiElimina
  2. Ti sbagli, qui il motore, parlate di me, anche male, ma fatelo, non vale. Qui si dimostra l'assoluta ignoranza e parlarne in questi termini di qualcuno, non contribuisce a portare valore e quindi voti

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.