Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


DOMENICA FELICE






Arrivano notizie che faranno la felicità di Salvini e di tutti coloro che come lui sono pronti a mettere in moto le ruspe in Italia. In 700 non sono riusciti ad attraversare lo stretto di Sicilia e non hanno messo piede in Italia, anzi qualcuno addirittura porta il numero a 950, però è meglio non esultare troppo presto, perchè non si sa mai e poi questo punto la gioia sarebbe davvero incontenibile per questi signori.

Però io sono qui ed immagino già la contentezza di queste persone, che non si troveranno tra i piedi altri 700 africani a cui dare da mangiare dormire e bere, immagino già la felicità di questi signori che risparmieranno migliaia e migliaia di euro in picconi, martelli e ore di lavoro, perchè non dovranno demolire le loro baracche, immagino già quanto sia stata felice la loro domenica, davanti all'idea di non trovarsi tra le pa..e questi immigrati che vengono qui a sporcare, lordare e dare fastidio alle loro donne e immagino inoltre il rammarico, il solo che provano, perchè non sono stati loro a rovesciare quel barcone, ma solo una mera casualità, però, pensandoci, è un'idea in più per il futuro, chissà.

Ecco, felice domenica a voi, perchè io piango 700 vite perse e prego per loro e per voi, perchè sappiatelo, anche voi siete morti, camminate su questa terra, ma siete molto più morti di loro, gente priva di umanità e sentimenti.  

3 commenti:

  1. Trovo che tu sia ingiusto. Non credo che si sia felice della morte altrui, piuttosto si è arrabbiati per la mancanza di collaborazione europea che lascia all'Italia tutti i problemi che questo esodo comporta.
    Uvs

    RispondiElimina
  2. Leggo affermazioni che nulla hanno a che vedere con quello che tu dici, che potrebbe essere accettabile, ma sempre tenendo conto che siamo esseri umani che parlano di altri esseri umani

    RispondiElimina
  3. Leggo affermazioni che nulla hanno a che vedere con quello che tu dici, che potrebbe essere accettabile, ma sempre tenendo conto che siamo esseri umani che parlano di altri esseri umani

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.