2 feb 2010

KISS THE RAIN - Appendice

Tra le tante stupidaggini che ho scritto, qualcosa forse valeva la pena di essere fermata nel tempo. Tra queste, ho sempre ritenuto che per il suo contenuto KISS THE RAIN (clicca qui) meritasse un posto importante, era un mio piccolo omaggio a un mio amico che non è più fisicamente tra noi.
Mi ha fatto immensamente piacere sapere che non era importante solo per me, che anzi ha lasciato un segno nella comunità, a tal punto che a lui verrà intestato un giardino pubblico con giochi per l'infanzia e volevo condividere con tutti voi questa bella notizia.
Un bacio, ovunque tu sia.........

1 commento:

  1. TRATTO DA FACEBOOK

    La Baia

    ..non è strano continuare a cercare una piccola stella nel cielo, dopo che tante volte ti hanno detto " quando un angelo mette le ali ..nel cielo nasce una stella" e tu!.. quasi tutte le notti , di nascosto, stai ancora a cercarla...

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.