Galleggio intorno all'isola da qualche giorno ormai.
Il mio corpo è altrove, ma la mia mente è qui e seppure ho tante cose che vorrei scrivere, mi manca quello spunto che da forza all'ispirazione.
Leggo poesie, vedo o rivedo spezzoni di vecchi film, ascolto musica, cerco la forza per scrivere ciò che ho dentro. Cerco di riempire le parole di silenzio, per capire quali sono quelle che realmente meritano di prendere vita, per ora niente di nuovo.
Questo non significa che ho perso la bussola, anzi avendone ricevuta una da poco (anche se non ho mai capito come si usano) so sempre dove mi trovo, ma a volte vorrei perdermi per davvero per poter capire cosa sono e cosa davvero voglio o forse semplicemente prendere coscienza che non potendo avere ciò che desidero, devo rassegnarmi a quel che ho, poco o niente.
A volte davvero invidio chi usa la testa solo come appendiorecchie, anime semplici che chiedono alla vita solo il cibo e qualche soddisfazione sessuale (forse meglio dire sfogo).
Passerà anche questa, lo so, come le donne hanno i loro problemi ciclici, anche io ho le mie fisime o forse sono solo metereopatico, chi lo sa?
Passerà e voi riprenderete a leggere un tipo diverso di idiozie, quello che di solito pubblico e non quelle di questo genere.
IO SONO QUA
A volte vorrei non esserci mai,
oppure esserci ma restare invisibile;
Vorrei potere tutto, anche l'impossibile...
A volte vorrei volare e non smettere mai di sognare,
Vorrei che mi capissero senza bisogno di parlare;
Vorrei che tutto il mondo fosse più buono
E che le cose non fossero come invece sono;
Perché purtroppo è ben diversa la realtà:
Mi piaccia o non mi piaccia, io sono qua
Bellissima canzone,cantata da Clapton ancora piu' emozionante,come le emozioni che ci regali con i tuoi post,solo da una persona unica come te ..eyes..
RispondiEliminaTRATTO DA FACEBOOK
RispondiEliminaMariantonietta Vizzo
anche io sono qua... :)
Mi spiace quando un amico sta male (non fisicamente)...mi sento inerme, un vuoto nell'anima, mi manca un pezzo della mia giornata
RispondiEliminami manca una sua parola, mi manca tutto, mi manca lui.
Ma io cosa potrei fare per aiutarlo?...Troppo lontano...per abbracciarlo, per fargli sentire tutto il mio affetto, per dargli un po'di conforto. E' mi chiedo io finora cosa ho fatto per lui?...niente assolutamente niente...anzi mi sono sempre arrabbiata...se m'ignorava, se ad un mio messaggio rispondeva a monosillabe o non rispondeva affatto, non solo io il suo mondo, so comunque che in un angolino del suo mondo io ci sono di questo ne sono certa . Come potrei aiutarti se tu AMICO mio hai deciso di stare da solo con i tuoi pensieri...ed io rispetto la tua decisione...ma se tu avessi bisogno di parlare sappi che io ci sono è ci sarò sempre per te. Adesso con il cuore in mano e le lacrime agli occhi...ti chiedo umilmente perdono...sai te lo sempre detto, non sono perfetta( penso che nessuno lo sia) ma sono consapevole dei miei errori...e con te ho sbagliato tanto. Una cosa però c'è da dire che ti voglio un bene dell'anima..questo non è un errore., ma certezza,.conoscerti è stata la cosa più bella è dolce che potesse capitarmi..sei semplicemente una persona straordinaria...chi non ti apprezza oggi o in passato..non ha capito che un gioiello d'anima come te non si trova facilmente in giro...io questo gioiello lo terrò per sempre custodito in uno scrigno prezioso...il mio cuore.