Ha appena affermato che "facendo emergere il lavoro nero si combatterà la piaga dell'immigrazione clandestina, togliendo così mano d'opera alla malavita organizzata, perchè si sa sono i neri che delinquono".
Ora santo cielo fare un'affermazione del genere senza che ci sia in bella vista un cappellone bianco del KU KLUX KLAN e nemmeno una misera croce che brucia con quei malfattori sopra, vi sembra una cosa ben fatta? E poi scusate, perchè il Berlusconi non dev'essere preciso nelle sue cose? doveva continuare, dopo aver affermato convinto che i negri sono malfattori, anzi come dice lui collusi con la camorra e la mafia (come fa a saperlo lui?), avrebbe anche potuto ricordare tutte le altre malefatte che combinano i non italiani, perchè poi signori ci dimentichiamo che sono solo gli albanesi che rubano nelle case, che le ucraine rubano il lavoro di badanti, che i rumeni stuprano? Eh no, mica è giusto, se si vuol fare del sano razzismo lo si deve fare come il signore comanda.
I neri delinquono, così, a caso senza cifre e dati, proprio lui che dovrebbe essere per precisione un esempio di altissima levatura morale (no, esempio sbagliato), proprio lui che dovrebbe essere un esempio altissimo (oddio, scusa la battuta involontaria), vabbè proprio lui che dovrebbe essere un esempio (e vabbè, ma quest'uomo non mi mette in condizione di fare una frase che non sia discutibile), insomma non ci ha fornito i dati a riprova di quello che dice e poi chi se ne frega dell'associazione della Caritas MIGRANTES che dimostra l'infondatezza di ciò che dice (clicca qui), i numeri si sa il premier se non combaciano li cambia e li modifica con una leggina ad personam, cribbio.
Tornando seri e ragionandoci sopra un attimo, voglio sottolineare la gravità delle affermazioni che ti ho riportato all'inizio, perchè una ca....a di questo tipo sono certo passerà per l'ennesima volta sottotraccia, cosicchè noi come italiani continueremo ad essere additati come razzisti e xenofobi, mentre ciò non è assolutamente vero. Come popolo, fosse anche solo per il nostro passato che sta li a dimostrarlo, abbiamo amore e rispetto per le persone provenienti da altre nazioni.
Ogni uomo ogni donna ha uguali diritti e uguali doveri e tutti abbiamo l'obbligo di vivere le leggi e le regole della nazione che ci ospita,
RispondiEliminaaldilà di quello che è l'indirizzo politico,
religioso e il colore della pelle...
e questa dovrebbe essere la bibbia di tanti
di noi ogni volta ci sentiamo superiori a qualcun'altro essere umano.
la vita è veramente bella..viviamola!!
nonnina