2 apr 2015

#ECCHISSENEFREGA







Ma si, ma chi se ne frega se non uso più facebook per "promuovere" il mio blog e le idiozie che pubblico su di esso, l'idea originale relativa ai social network, per me, era quella di dare un pò di visibilità in più a questo mio spazio.

Che mi importa se d'ora in poi scriverò solo per me, forse mi sentirò più libero di mettere nero su bianco delle caxxate, tanto saranno in pochi a leggerle, solo chi capita qui per sbaglio e certamente ancora di meno le persone che si sentiranno in di commentarle.

Che rilevanza può avere se arriverò prima o poi a un milione di pagine visitate, se devo farlo, voglio iniziare ad avere la certezza che è meritato come traguardo e non frutto di una sorta di doping da visitate immeritate.

Ed infine, ultimo, ma non ultimo, adesso mi sentirò nelle condizioni di poter essere ancor di più me stesso, perchè chi arriverà qui e soprattutto chi resterà qui, non la fa per me, ma per il guardiano, che è una parte del mio essere, ma è quella che ho deciso di vivere in libertà, qui sul mio blog. qui sulla mia isola.


4 commenti:

  1. Ma si ...machecifregaaaaa!!...anch ' io ho deciso di dare un taglio a facebook e partire per altri lidi... Ma torno smp volentieri sulla tua isola gne gne! Un abbraccio Personaggio Inventati ( a Strunzemberg non stavo molto simpatica :))

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto ben ritrovata e buona pasqua (per chi leggerà questo commento tra tanto tempo, oggi lo è) non conosco lo strunzberg in questione, ma a me sei sempre piaciuta, anche se qualche volta mi hai lasciato perplesso con alcune forzature dei fatti. Il problema mio è che devo conoscere per giudicare (farmi un'idea della persona) e con te non ho mai avuto sufficienti elementi, quindi mi aspetto di ritrovarti spesso qui, sulla nostra isola,

    RispondiElimina
  3. A me spiace moltissimo.
    Uvs

    RispondiElimina
  4. Questa era una cosa inevitabile, viste le circostanze. Per il momento prendo le distanze dai social network, pur lasciando attivo ovunque "Il guardiano del faro", poi del doman non v'è certezza, quindi chi lo sà.......

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.