Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


IL DUCA BIANCO



La notizia mi ha sorpreso, come penso chiunque altro, perché personaggi come lui pensi siano per sempre e invece ci lasciano a combattere con il vuoto che resta dentro di noi nell'istante stesso in cui apprendiamo che sono morti, con la consapevolezza che resteranno per sempre immortali, aumentando così il senso di sconforto.

Ci sono due amiche di questo blog che adesso stanno 'soffrendo' per questo distacco, ed esse dedico il pezzo che mi ha fatto conoscere il duca bianco. 

Ti voglio bene eretica, ti voglio bene kiksister.

R. I. P. Duca bianco.










2 commenti:

  1. Grazie. Faccio fatica a crederci,aveva appena compiuto gli anni ed è vero che si pensa che il tuo idolo sia immortale. Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo scrivendo un post, ho sentito la notizia, ho avuto la conferma che era tutto vero, ho pensato che tutto questo fosse necessario.
      TVB

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.