25 gen 2016

TIME LAPSE - Estate




In questi giorni impazzano i time lapse delle nevicate a New York, soprattutto nei TG di sky e io me ne compiaccio non poco, perché adoro questa sequenza fotografica e l'ho in qualche modo fatta mia su questo blog, ma, ed è un MA bello maiuscolo, detesto la neve, ecco quindi che per la legge del contrappasso, forse anche per riscaldare un pó le ossa, oggi mi va di pubblicare qualcosa di estivo.

Ditemi voi se ho sbagliato....



4 commenti:

  1. si ci voleva questo video, io che adoro l'estate e il mare dove mi rigenero, mi verrebbe da dire non vedo l'ora che arrivi, ma no, già il tempo passa troppo in fretta, di conseguenza mi godo i giorni che anticipano l'estate! (mi sa che sto diventando vecchia) :-P Buongiorno Matteo.... Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la sopporto proprio la neve, la vivo, ma non la sopporto.

      Elimina
  2. Bello un tramonto estivo, romantico e magico ma! Già un ma c'è. Io adoro un aspetto delle nevicate. Mentre nevica tutto diventa ovattato, i rumori quasi spariscono, si ha l'impressione che le persone cerchino di non farne, sembra di sentire il proprio cuore battere, si crea una candida magia intima.
    Ahahah, si vede che sono nordica?
    Uvsdoc

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.