22 gen 2016

ROD STEWART - You're in my heart



Non sapevo che giorno fosse
Quando sei entrata nella stanza
Ho detto un ciao inosservato
Hai detto arrivederci troppo presto

Scivolare tra i clienti
Mentire era cosi entusiasmante
Ora devo confessare
Che l'attrazione era puramente fisica

Ho preso tutte quelle tue abitudini
Che all'inizio erano difficili da accettare
I tuoi modi, stampati in fronte
non ho dato retta alla mia esperienza

La signora tettona con l'accento olandese
Che provava a cambiare il mio punto di vista
I suoi lineamenti mostravano che era vissuta
Ma il mio cuore piangeva per te.

Tu sei nel mio cuore, sei nella mia anima
Sarai il mio respiro mentre divento vecchio
Sei la mia amante, la mia migliore amica
Sei nella mia anima

Il mio amore per te è incommensurabile
Il mio rispetto per te immenso
Sei senza età, senza tempo, posata e fine
Sei la bellezza e l'eleganza

Sei una rapsodia, una commedia
Sei una sinfonia e un suono
Sei ogni canzone d'amore che sia mai stata scritta
Ma dolcezza cosa vedi in me?

Sei una prova di fascino
Per favore perdona la grammatica
Ma tu sei il sogno di ogni scolaro
Sei il Celtic, l'United, ma bambina ho deciso
Che sei la migliore squadra che abbia mai visto

E ci sono stati molti affari
Molte volte ho pensato di paratore
Ma mi mordo le labbra e vado avanti
Perché tu sei la cosa più calda che io abbia mai trovato.



Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.