26 gen 2016

NEWS - Due pesi due misure






Se fosse successo a qualsiasi altro personaggio italiano, avremmo assistito ad un linciaggio pubblico di dimensioni inenarrabili, anzi no, è già successo con Valentino Rossi, con Max Biagi, con Luciano Pavarotti, Tiziano Ferro e se volete continuo.

Ora spiegatemi perché tutto ciò questa volta non è accaduto e anzi, sembra che sia quasi passata nel silenzio assoluto, perché di questa notizia non troverete traccia su nessuno di grandi quotidiani italiani e dei relativi siti web.

Nulla contro Biagio Antonacci, sia ben chiaro, ma non capisco.


Da News Repubblic del  26 Gennaio 2016


Per accedere alla lettura. clicca qui



1 commento:

  1. Perché sta diventando una cosa normale? Ci stiamo talmente abituando, siamo rassegnati, l'onestà ormai ci sembra scandalosa? Non ci stupisce più nulla, non abbiamo più la forza di protestare, sappiamo che non serve più a niente.
    Uvsdoc

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.