6 mag 2011

MESSAGGINO



Se un indizio è un indizio, se due indizi creano un dubbio, tre indizi fanno una prova e se ancora ne avevate bisogno lo ammetto, sono portatore moderato di sana invidia nei confronti di chi riesce a regalare delle emozioni con dei semplici e stringati sms.

Quello che vi propongo di seguito forse non è lirico o figlio di un'altissima scuola di poesia, ma a me è piaciuto leggerlo e come nei casi precedenti ho invidiato chi lo ha ricevuto.

Quanto dev'essere bello avere qualcuno che ti porta nel cuore, capace di sorprenderti in questo modo.....


Da quando ti ho visto,

ho un solo desiderio.

Che tutti i tuoi sogni

diventino i miei.


Ecco, non so se è più corretto invidiare chi lo sa scrivere un sms del genere o chi lo riceve.

Mi sa che è questo il vero dubbio......



E  ANCORA OGGI




SAKINEH NON DEVE MORIRE


7 commenti:

  1. Che bestiaccia che sono il tel. lo uso solo per dire "Pronto?" Paola

    RispondiElimina
  2. E dopo il pronto si interrompe la comunicazione? :-)))

    RispondiElimina
  3. Dipende , Guardiano , ovviamente dalla persona ,se è amica/o dialogo tranquillamente , in caso contrario ...taglio ...gentilmente . Paola ( Anonima firmante)

    RispondiElimina
  4. TRATTO DA FACEBOOK

    Angi

    che bello, in 4 righe tanta emozione, stupendo......(mi piacerebbe tanto essere al posto della ragazza per ricevere un messaggio cosi)

    RispondiElimina
  5. ciò ch mi piace di un messaggio non è soltanto il contenuto (questo peraltro è emozionante) ma il brivido e l'emozione di aprirlo senza conoscerne ancora il contenuto, sapere che qualcuno a pensato a me, sperare di trovare ciò che vorrei....
    ma non solo trovo speciale anche pensare a qualcuno e fargli vivere le stesse mie sensazioni.
    in questi giorni mi sento fortunata... e così non posso che sentirmi solidale sia con chi l'ha scritto, sia con chi l'ha ricevuto, xchè so davvero cosa abbiano provato...

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.