22 mag 2011

DOMENICALE - E fuori nevica




Questo è il Salemme più spassoso, quello che a teatro con Buccirosso e Casagrande faceva morir dal ridere. Poi è venuto il cinema e aveva iniziato bene proponendo le sue commedie, ma man mano si è perso fino a condurre pessimi  spettacoli televisivi e a recitare cine panettoni con Massimo Boldi.

A me piaceva di più così.

P. S.  Per chi fosse interessato a vedere tutta la commedia dall'inizio (divertentissima) basta  premere su clicca qui  e  premere poi a seguire gli altri video su YouTube. 

Buon divertimento.


SAKINEH NON DEVE MORIRE

1 commento:

  1. TRATTO DA FACEBOOK

    Paola Giordano

    concordo in pieno le commedie di Salemme le ho viste tutte ma i film , lasciano un pochino a desiderare , comunque e fuori nevica e pasticceria Bellavista sono il massimo della comicità di questa compagnia teatrale .

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.