Non so quante volte mi sono trovato a pensare, a scrivere, a mettere giù idee che riguardavano questo centesimo post e credimi di tutte ti parlerò prossimamente e lo farò raccontandoti anche cose molto personali che riguardavano questo piccolo evento., o almeno che avrei desiderato si avverassero in questo giorno. Tutte situazioni che oggi però non hanno più alcun senso, se non quelle di essere ricordate.Credimi non è mancanza di ispirazione se ho usato questo escamotage, è solo che la trovo completa e mi piace l'idea di usarla per questo centesimo appuntamento con voi. Eppoi, per uno che in questi giorni ha avuto forti dolori cardiaci, beh è quasi un modo per esorcizzare qualcosa di ancora più serio.
Grazie di avermi seguito fino ad ora con simpatia, attenzione ed affetto. Grazie ai naufraghi che ci sono e a quelli che ci sono stati, a chi mi segue dall'inizio e a chi si è aggiunto da poco. Spero di meritare ancora in futuro tutta la vostra attenzione e mi impegnerò sempre perchè sia così.
P. S. Nella foto in alto vedi riprodotto il mio faro, quello vero, infinita fonte di ispirazione. Se immagini il guardiano, puoi farlo pensandomi intento ad osservarlo, cosa che mi capita spesso di fare.
grz di kuesti 100 post e x un altro milione almeno
RispondiElimina