13 ott 2009

CON CHE CUORE

Non so quante volte mi sono trovato a pensare, a scrivere, a mettere giù idee che riguardavano questo centesimo post e credimi di tutte ti parlerò prossimamente e lo farò raccontandoti anche cose molto personali che riguardavano questo piccolo evento., o almeno che avrei desiderato si avverassero in questo giorno. Tutte situazioni che oggi però non hanno più alcun senso, se non quelle di essere ricordate.
Poi il destino (io ci credo e sempre lo farò) ci mette lo zampino e questo post ha preso una piega diversa. Domenica pomeriggio mi è capitato di fermarmi a rivedere un film di qualche anno fa, alla fine inizia la canzone che hai in sottofondo e ho subito pensato che sia perfetta, racchiude molto della mia storia recente, non ritengo di essere in grado di aggiungere nulla.
Credimi non è mancanza di ispirazione se ho usato questo escamotage, è solo che la trovo completa e mi piace l'idea di usarla per questo centesimo appuntamento con voi. Eppoi, per uno che in questi giorni ha avuto forti dolori cardiaci, beh è quasi un modo per esorcizzare qualcosa di ancora più serio.
Grazie di avermi seguito fino ad ora con simpatia, attenzione ed affetto. Grazie ai naufraghi che ci sono e a quelli che ci sono stati, a chi mi segue dall'inizio e a chi si è aggiunto da poco. Spero di meritare ancora in futuro tutta la vostra attenzione e mi impegnerò sempre perchè sia così.

P. S. Nella foto in alto vedi riprodotto il mio faro, quello vero, infinita fonte di ispirazione. Se immagini il guardiano, puoi farlo pensandomi intento ad osservarlo, cosa che mi capita spesso di fare.





1 commento:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.