Ieri è successo qualcosa che ha sconvolto i canoni di questo blog. Solitamente sono io che scrivo e voi che vi sorbite un mucchio di parole, pensieri sciolti appunto. I post quindi li penso, immagino, scrivo, correggo, ma mi manca la sorpresa, infatti io non lo leggo. Certo provo immenso piacere quando arrivano al cuore, mi piace ritrovarli e rivivere le sensazioni di quando li ho scritti, ma l'emozione di un articolo nuovo da leggere mi è sconosciuta.
Ieri come dicevo prima è successo, infatti un commento si è aggiunto a quelli presenti per il post IL CIELO NELLA NOSTRA STANZA ed è stato subito un brivido.
Chi mi legge dall'inizio sa che quasi subito ho inibito agli anonimi di lasciare commenti, la cosa era stata usata per puerili litigi, limitai quindi la possibilità di espressione ai soli iscritti. Ora che le acque si sono chetate, ora che non vedo all'orizzonte la possibilità di nuove e infantili tensioni e sopratutto visto che ultimamente il blog ha nuovi lettori, ho offerto di nuovo a tutti la possibilità di lasciare un pensiero, anche utilizzando l'anonimato.
Ieri c'è chi ha sfruttato fino in fondo questa occasione e io mi non smetterò mai di ringraziare questa persona, perchè davvero mi ha scosso la bellezza di quello che ho letto, rendendomi emozionante anche il semplice controllo di ciò che accadeva sull'isola.
Grazie quindi all'anonimo e a tutti voi che in questi quasi nove mesi mi avete sopportato e che spero continuerete a farlo.
P. S. Let it Be dei beatles non ha nessuna collegamento con ciò che ho scritto, ma volevo un pò di musica diversa, spero avrai gradito. IL GUARDIANO
Si Guardiano sono bellissime parole che hanno emozionato anche me !! Però per il bene che ti voglio io avrei scelto un'altra canzone di Orietta Berti " Non illuderti mai "Lo sò che per te è molto difficile, ma cerca di essere più razionale ogni tanto.... Smack
RispondiElimina