23 mar 2010

TI STO PENSANDO





Trovo questa canzone bellissima e volevo semplicemente condividerla con voi.



STO PENSANDO A TE

Sto pensando a te
mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
sto pensando a te
mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno
sto pensando a te

mentre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destino
sto pensando a te
quando ricordo mentre ancora sento il tuo profumo

Na na na
Cosa faresti al posto mio
se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?
Cosa faresti tu?


Sto pensando a te
mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno
sto pensando a te
mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
sto pensando a te
mentre mi spoglio di ogni orgoglio quando guardo il mio destino
sto pensando a te
mentre ricordo quando ancora sento il tuo profumo

Na na na
Cosa faresti al posto mio

se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?
Cosa faresti tu?


Cosa faresti al posto mio

se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?














2 commenti:

  1. Testo di una semplicità disarmante,
    sarà la voce di Vasco a renderla speciale
    o l'emotività di chi l'ascolta.
    nonnina

    RispondiElimina
  2. e bravo, ragazzo, ci hai preso ancora una volta.
    ma che donne cattive, fanno soffrire sempre gli uomini. . .
    se lo meritano!!!

    va beh sarò seria.

    . .cosa faresti al posto mio
    se ogni pensiero
    se ogni pensiero fossi io?
    cosa faresti tu?

    splendido concetto, quante volte lo abbiamo pensato, anche solo nel dubbio di non essere ricambiati?
    o solo per avere conferme, o per curiosità, per appagare il nostro ego, tutti vorremmo essere il centro del mondo della persona amata.

    Visto, per una volta sono stata seria!
    ma non ti ci abituare

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.