18 gen 2016

IMMAGINI 5



Questa foto, che si trova all'interno di un noto centro commerciale del napoletano ed ovviamente pubblicizza un bar dove servono una buona cioccolata, ha sempre avuto su di me un enorme fascino.

Il perché non va ricercato esclusivamente nella valenza erotica dell'immagine, ma nella sensualità che esprime e nella voglia di cioccolato che ti imprime inconsciamente. La modella ha un espressione perfetta, la cioccolata che gronda dai capelli è un'idea geniale ed il corpo marrone, beh inutile che mi soffermo nella descrizione dei dettagli, perché poi, seppure  involontariamente, qualcosa di erotico da questa foto viene fuori lo stesso e mi coinvolge, volente o nolente.

Ora io sono un assertore convinto dell'inutilità dell'uso di un nudo femminile come mezzo pubblicitario, l'ho detto e scritto centinaia di volte, ma devo ammettere con l'onestà che mi contraddistingue, che anche ieri, pur non amando la cioccolata fondente, me ne sono fatto servire una tazza con riccioli di panna.





3 commenti:

  1. Adesso sinceramente rispondi: non era buona? Io che adoro il fondende penso proprio di si! Immagina anche in foto i riccioli di panna, tutta un altra storia! 😜 buona giornata Guardiano! Grazia

    RispondiElimina
  2. Il sapore amaro non mi garba, è un mio difetto, a me piace il dolce. Purtroppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L 'Amaro non garba nemmeno a me, l 'unico è il fondente,di tanto in tanto soffro di Tachicardia, fra tutte le altre cose che il Cardiologo mi ha consigliato c'è anche il cioccolato fondente, da li ho iniziato ad apprezzare! Prova è un buon toccasana! Te lo dice una che prende il caffè con due cucchiaini di zucchero! Grazia

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.