26 gen 2017

PHIL COLLINS - You can't hurry love



METTO TUTTO IL TESTO, PERCHE' MI PIACE PER INTERO, COSI' COME LA CANZONE



Ho bisogno di amore, amore
Ooh, per alleviare la mia mente
e ho bisogno di trovare tempo
qualcuno da considerare mio;

Mia madre diceva
che non si può metter fretta all’amore
No, dovrai soltanto aspettare
Diceva che l’amore non arriva facilmente
Ma è una questione di scambio
non si può metter fretta all’amore
No, dovrai soltanto aspettare
Confida in un buon momento
Non importa quanto tempo ci vuole

Quanti dolori devo sopportare
prima di trovare l’amore che mi faccia vivere di nuovo
Proprio adesso l’unica cosa che mi fa andare avanti
quando sento la mia forza, ooh, è quasi andata via

Ricordo che mia mamma diceva
che non si può metter fretta all’amore
No, dovrai soltanto aspettare
Diceva che l’amore non arriva facilmente
è una questione di scambio
quanto tempo devo aspettare
quanto ancora devo soffrire
prima che la solitudine
faccia scoppiare il mio cuore

No, non posso sopportare di vivere la mia vita da solo
sono sempre più impaziente per un amore da considerare mio
Ma quando sento che io, io non posso continuare
beh queste parole preziose mi fanno andare avanti

Ricordo che mia mamma diceva
che non si può metter fretta all’amore
No, dovrai soltanto aspettare
Diceva che l’amore non arriva facilmente
beh è una questione di scambio
non si può metter fretta all’amore
No, dovrai soltanto aspettare
Confida in un buon momento
Non importa quanto tempo ci vuole, ora basta!

Adesso l’amore, l’amore non arriva facilmente
ma continuo ad aspettare
immaginandomi quella voce gentile
che mi parlerà la notte
e delle tenere braccia
che mi stringano forte
continuo ad aspettare
Ooh, fino a quel giorno
Ma non è facile (l’amore non arriva facilmente)
No, sai non è facile

Mia mamma diceva
che non si può metter fretta all’amore
No, dovrai soltanto aspettare
Diceva che l’amore non arriva facilmente
è una questione di scambio...



Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.