28 nov 2017

FATTO!!!





Ho copiato e incollato questo post dalla pagina Facebook di una mia amica, apportando qualche piccola correzione, perchè la probabile traduzione dall'inglese lasciava a mio avviso qualche perplessità. 

In calce aggiungo, come sempre in questi casi, il mio commento.




Un pensiero molto speciale 😢 che mi riporta ai miei demoni... 

Cazzo di cancro, esci!!! 

Lascia stare!!! 

Questa malattia di merda ha ucciso tante persone che amavo... a differenza di altri

Sarà, quella che segue,  una piccola richiesta che non consente di eliminare gli amici dalla mia lista, ma dato che ho un interesse personale per gli effetti del cancro, voglio vedere chi legge e chi condivide senza leggerlo! 

Se hai letto tutto, seleziona "mi piace", così posso ringraziarti sul tuo profilo. 

So che molti di voi non saranno online, ma i miei veri amici lo faranno. 

Per favore, fallo per onorare qualcuno che è morto, o ha il cancro. 

Tutti dicono: "se hai bisogno di qualcosa, non esitare, io ci sarò per te"..., allora farò una scommessa, senza essere pessimista, vorrei sapere chi dei miei amici e della mia famiglia Va a metterla sul proprio profilo fb. 

Devi copiare e incollare (non condividere)!!! 

Sono curioso di sapere su chi posso contare... e sono sicuro che il numero è inferiore a 25. 

Scrivi "fatto" nei commenti quando lo fai! 

E ' il mese di sensibilizzazione su questa malattia. 

L' ho fatto per una persona molto speciale, perché tutti conosciamo qualcuno che ha lottato contro questa malattia.


Grazie! 





3 commenti:

  1. Non partecipo quasi mai ad una catena di Sant'Antonio e questa ha tutta l'aria di esserla, ma in qualche modo mi ha toccato e l'ho fatta mia, apportando una piccola variante, l'ho pubblicata in un luogo che per me è molto più importante di Facebook. Non mi importa se verrà condivisa sui vostri profili, ma mi farebbe piacere che quel passaggio 'io per te ci sarò' se un giorno vi troverete a pronunciarlo, ecco mi piacerebbe che quella non sia mai una frase di circostanza, ma un impegno.

    Grazie Sonia questa emozione

    RispondiElimina
  2. Grazie a Sonia e a te. Sonia sa perché. Uvsdoc

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.